dcsimg

Eni Station

 
You&Eni Dedicato a chi vuole premiarsi ogni giorno.
Indietro

Sorridi, è tornato You&Eni!

You&Eni è tutto nuovo ed è pronto a stupirti ogni giorno. Ti aspettano nuovi prestigiosi partner e promozioni imperdibili. Potrai accumulare ancora più punti, dentro e fuori le Eni Station, e raggiungere più velocemente gli esclusivi premi in palio. Quindi se ti piacciono le sorprese, You&Eni è il programma giusto per te. Sorridi!

Raccolta punti

La strada più breve verso i tuoi premi.

Scopri di più 

Per partecipare servono le carte giuste.

Hai già la carta You&Eni*? Inizia subito la tua raccolta punti. Non ne hai ancora una? Hai solo l’imbarazzo della scelta. Richiedi You&Eni Loyalty, per accumulare punti in modalità fedeltà, oppure scegli le carte You&Eni Prepaid e You&Eni Credit, per moltiplicare i punti anche con tutti i tuoi acquisti quotidiani.

*Le carte You&Agip Silver e Gold, You&Eni Silver Gold, Gold Gas luce e carburanti e Platinum e la carta associativa Aci sono valide fino al 30/06/2016.

Scegli la tua carta

Tutti a raccolta, per un pieno di punti.

Ottenere i punti You&Eni è semplice e veloce. Puoi accumularli a ogni rifornimento nelle Eni Station in modalità Più Servito, all’interno degli Eni Café&Shop, presso tutti i partner del programma e facendo spesa nei supermercati del Gruppo Auchan. In più, se hai una carta prepaid o credit, guadagni punti anche con il rifornimento in modalità Iperself e presso i negozi abilitati CartaSì e MasterCard.

Scopri di più

Realizza i tuoi desideri.

Apri il catalogo You&Eni e fai viaggiare la tua fantasia. Tecnologia, intrattenimento, tempo libero: c’è un premio per ogni desiderio! Ti basta sceglierlo e richiederlo con i punti che hai accumulato. E se preferisci, puoi utilizzare i tuoi punti anche per richiedere il carburante omaggio.

Trova il tuo premio

Accredito punti

Scopri come accreditare sulla tua carta i punti che hai accumulato presso le Eni Station aderenti e presso i partner You&Eni.

Vai alle modalità di accredito punti

AvvisoSpiacenti, il sito non è ottimizzato per explorer 6 e 7.
Ti consigliamo di eseguire l'upgrade a un browser più moderno.
Clicca qui