Buoni Carburante Digitale Più Servito

Buoni Carburante Digitale Più Servito

Buoni Carburante Digitale Più Servito
Indietro

I Buoni Carburante Digitali Più Servito (BCD Più Servito) sono uno strumento dematerializzato che consente di acquistare carburante nelle Eni Station aderenti, visualizzabili sullo station finder del sito enistation.com esclusivamente in modalità Più Servito.  Tutte le altre caratteristiche ricalcano esattamente quelle degli altri Buoni Carburanti Digitali.  Sono composti da 14 digit e sono disponibili unicamente nel taglio da 50€.

Dove acquistarli

Tagli disponibili
I BCD Più Servito sono disponibili unicamente nel taglio da 50€.

Utilizzo dei BCD Più Servito
I BCD Più Servito possono essere utilizzati su circa 3.000 Eni Station (quelle abilitate sono visualizzabili sullo station finder del sito enistation.com) unicamente ad impianto aperto tramite tre diverse modalità:

  • Utilizzando l'App Eni Live:
    • effettuare il rifornimento in modalità "Più Servito"
    • selezionare sulla App la transazione aperta sull'erogatore utilizzato dal gestore
    • confermare
    • selezionare la modalità di pagamento "voucher" (se l'importo da pagare è inferiore all'importo del voucher) o "carta + voucher" "se l'importo del voucher non copre la spesa totale)

Verranno automaticamente detratti tutti i voucher (tra cui il Buono Più Servito) elegibili alla spesa.

  • Pagando al gestore: dopo aver effettuato il rifornimento, aprire l'App e selezionare il pulsante "utilizza" presente nella sezione voucher.
    In questo momento viene generato un OTP che, una volta comunicato al gestore, brucia (come nel caso precedente) tutti i voucher elegibili al rifornimento (tra cui il Buono Più Servito).
  • Presentando il codice al gestore che lo digiterà sul POS

Il carburante sarà venduto presso le Eni Station al prezzo praticato al pubblico esposto sulla colonnina di erogazione al momento dell'acquisto.

Validità BCD Più Servito
I BCD Più Servito sono spendibili fino e non oltre la data indicata sulla comunicazione di invio del BCD stesso comunicata dall'acquirente all'utilizzatore finale, decorsa la quale non saranno sostituiti o prorogati, né potrà esserne rimborsato l’eventuale credito residuo.

Ulteriori informazioni
Il valore del BCD Più Servito non può essere convertito in contanti o accreditato su una carta di credito e non è sostituibile nemmeno in caso di smarrimento o furto.  
 

Consulta le FAQ

Consulta anche il regolamentouna copia del quale sarà consegnata al momento dell'acquisto dei Buoni.

Attenti alle truffe

Diffida da canali di vendita diversi da quelli indicati, in quanto non sono autorizzati da Eni.
Se ti ritieni vittima di una truffa on-line, comunica subito l’accaduto al tuo istituto bancario e alle autorità competenti.

AvvisoSpiacenti, il sito non è ottimizzato per explorer 6 e 7.
Ti consigliamo di eseguire l'upgrade a un browser più moderno.
Clicca qui