dcsimg
 
Eni fuel cards

Carte Carburante ENI per Aziende e P.IVA

Carte
Indietro

Per pagare tutto in modo smart.

Qualunque sia la tua attività, con le carte carburante di Eni è tutto più semplice: paghi i tuoi rifornimenti senza contanti e ricevi un’unica fattura elettronica con tutti i dettagli degli acquisti.

Multicard. È pensata per i professionisti e per le imprese che gestiscono medie e grandi flotte.

Multicard Easy. Dedicata ai professionisti, artigiani, commercianti, tassisti e imprese con piccole flotte di auto e furgoni (da 1 a 3 veicoli).

Truckpass 24. Per i professionisti del trasporto pesante. È rivolta a chi ha un’azienda di autotrasporto e desidera usufruire di una rete specializzata in Italia ed in 28 Paesi europei.

Multicard

Multicard  è la carta di pagamento europea Eni e rappresenta un efficiente strumento di acquisto carburante, gestione del viaggio e controllo della tua flotta di mezzi leggeri o furgoni.

Multicard Easy

Se hai la partita IVA e per lavoro usi l’auto o il furgone, multicard easy è la nuova carta di pagamento Eni specializzata per le tue esigenze di viaggio.

Truckpass24

Truckpass24 è la carta di pagamento europea Eni pensata per te che hai un’azienda di autotrasporto e desideri usufruire di una rete specializzata in Italia a condizioni vantaggiose e personalizzate.

AvvisoSpiacenti, il sito non è ottimizzato per explorer 6 e 7.
Ti consigliamo di eseguire l'upgrade a un browser più moderno.
Clicca qui