Come diventare gestore di una stazione di servizi Eni

Scopri come diventare gestore Eni

Indietro

Benvenuto! Vuoi diventare un gestore EniStation? Vuoi saperne di più?

Iniziamo col raccontarti che all’interno delle EniStation è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela (bar, attività di lavaggio auto, shop, Emporium, officina meccanica, pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon, etc) che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti.

Enicafè, oggi presente su circa 600 EniStation, costituisce la più numerosa catena di bar d’Italia e si avvale di contratti di fornitura stipulati con i principali operatori del settore leader di mercato.

Ricerchiamo persone motivate, dinamiche, orientate al risultato e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali di un’attività complessa mirata alla vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

Verranno definiti contratti specifici per ciascuna delle attività presenti nelle Enistation. Tali contratti essendo rivolti a profili imprenditoriali, non faranno riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato

Quello che hai letto finora ti ha incuriosito? Senti di avere un background compatibile e soprattutto una motivazione solida verso questo tipo di attività? Compila il form sottostante.

AvvisoSpiacenti, il sito non è ottimizzato per explorer 6 e 7.
Ti consigliamo di eseguire l'upgrade a un browser più moderno.
Clicca qui