Come diventare Station Manager di una stazione di servizi Enilive

Scopri come diventare gestore Eni

Indietro

Enilive Station Manager: al servizio della mobilità.

Se hai un forte spirito imprenditoriale e il tuo obiettivo è quello di offrire servizi e prodotti per contribuire a un nuovo concetto di mobilità, gestire una Enilive Station è l’occasione perfetta per te. Noi saremo al tuo fianco nella formazione e nell’investimento, aiutandoti nel conseguimento dei tuoi obiettivi.

Uno sguardo rivolto al cambiamento.

Diventando Enilive Station Manager sarai parte attiva nel percorso di cambiamento della mobilità, offrendo alla clientela prodotti innovativi e un nuovo modo di pensare la sosta grazie agli EniCafé: la più numerosa catena di bar d’Italia che si avvale di contratti di fornitura stipulati con i principali operatori del settore leader di mercato.

Prendi parte al futuro della mobilità.

Le nostre Enilive Station sono degli spazi in continua evoluzione. Presto, all’interno di ogni sede le persone potranno vivere la mobilità in maniera smart e accessibile a tutti: facendo la spesa negli Emporium, ritirando i propri pacchi negli Amazon Locker mentre effettuano rifornimento con il nostro biocarburante o attivano i loro abbonamenti nei Telepass Point.
Ti va di contribuire a questa trasformazione?

Cosa cerchiamo?

Ricerchiamo persone motivate, dinamiche, orientate al risultato e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali di un’attività complessa mirata alla vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

Pensi di essere il profilo giusto per noi?

Compila il form sottostante.

AvvisoSpiacenti, il sito non è ottimizzato per explorer 6 e 7.
Ti consigliamo di eseguire l'upgrade a un browser più moderno.
Clicca qui