Modalità rifornimento | Enistation

Modalità rifornimento

Indietro

Ricarica Elettrica

Il modo più semplice per ricaricare la tua auto elettrica. Oltre 5.000 colonnine, ti aspettano per un rifornimento semplice, veloce e sicuro.

scopri tutti i dettagli della ricarica elettrica

Più Servito

Solo con Più Servito hai il rifornimento effettuato dal personale addetto, la pulizia dei cristalli inclusa e, su proposta, il controllo dei livelli.

scopri tutti i dettagli del Più Servito

Iperself

Iperself è la modalità di rifornimento pensata per coloro che, alla comodità e al servizio, privilegiano il risparmio. È infatti la modalità di rifornimento complementare al "Più Servito" che ti consente un risparmio immediato sul carburante.

scopri tutti i dettagli di Iperself

Servito

È la modalità di rifornimento che ti consente di essere servito dal personale preposto rimanendo comodamente a bordo del tuo veicolo. Il pagamento avverrà al termine del servizio, direttamente all’addetto.

Tale modalità, presente sia su rete ordinaria sia su rete autostradale, è disponibile solo negli orari di apertura dell’impianto.

Fai da te

È la modalità di rifornimento che ti consente di risparmiare facendo da solo il tuo rifornimento, con pagamento posticipato direttamente al personale del punto vendita o, se preferisci, alle casse all'interno della stazione.

Tale modalità, presente sia su rete ordinaria sia su rete autostradale, è disponibile solo negli orari di apertura dell’impianto.

AvvisoSpiacenti, il sito non è ottimizzato per explorer 6 e 7.
Ti consigliamo di eseguire l'upgrade a un browser più moderno.
Clicca qui