dcsimg
 

Boldini e la Moda

Boldini e la Moda

Fino al 2 giugno 2019, You&Eni ti invita a Ferrara per scoprire la mostra "Boldini e la moda", di cui Eni è Partner.

Per tutti i soci You&Eni si tratta di un’occasione irripetibile per rivivere, con uno sconto speciale sui biglietti d’ingresso, il fascino della Belle Époque attraverso gli occhi del pittore Giovanni Boldini.

Mostrando alla biglietteria la tua carta You&Eni fisica o digitale sull‘app Eni Station +, potrai ritirare i tuoi biglietti al prezzo di 7€ invece di 13€ .

Inizierai così un suggestivo percorso che esplora la nascita dell’alta moda a Parigi tra Ottocento e Novecento, con oltre 100 opere tra dipinti, disegni, incisioni - firmati da Giovanni Boldini e da atri artisti suoi contemporanei come Degas, Manet, Sargent, Whistler, e Seurat - ma anche abiti d’epoca, oggetti preziosi e libri.

Per approfondire l’approccio innovativo di Boldini di fronte a un fenomeno, l’alta moda, che influenzò la cultura e la comunicazione di massa del tempo, Eni è anche Partner unico del progetto didattico-culturale legato alla mostra.

Cosa aspetti? I tuoi biglietti a prezzo ridotto ti aspettano a Ferrara, presso Palazzo Diamanti.

Note

Programma You&Eni valido fino al 31/03/2020 e accumulo punti valido fino al 29/02/2020. Per regolamento ed Eni Station aderenti clicca qui.

AvvisoSpiacenti, il sito non è ottimizzato per explorer 6 e 7.
Ti consigliamo di eseguire l'upgrade a un browser più moderno.
Clicca qui