dcsimg

Eni Station

 
Promozione
Indietro

Con Telepass Premium la convenienza si fa strada.

Hai Telepass Premium? Fermati nelle Eni Station aderenti dentro e fuori la rete autostradale e, per ogni litro di carburante acquistato, hai uno sconto di 2 centesimi di euro sul pedaggio.
Lo sconto è riconosciuto in detrazione dei pedaggi autostradali, del Canone Telepass (Telepass Family, Telepass con Viacard, Opzione Premium) e di ogni altra voce di spesa relativa a importi soggetti a IVA al 22%.

Per ricevere lo sconto è sufficiente consegnare la propria tessera Premium a ogni rifornimento di carburante nelle Eni Station aderenti. Il gestore, tramite apposita apparecchiatura Pos, registrerà la transazione e rilascerà uno scontrino con i dati relativi al quantitativo di carburante erogato e allo sconto accumulato.

Lo sconto accumulato viene applicato direttamente sulla prima fattura utile emessa da Telepass. Nel caso in cui il valore dello sconto superi l'importo della fattura, la quota in eccedenza sarà riconosciuta nella fattura successiva e cumulata agli ulteriori importi eventualmente maturati.

La promozione è valida per gli autoveicoli fino a 35 quintali e per le moto sui rifornimenti di qualsiasi tipo di carburante, sia in modalità Iperself con pagamento al gestore (o Fai da te per le Eni Station aderenti non ancora abilitate all'Iperself con pagamento al gestore) sia al Più Servito (o Servito per le Eni Station non ancora abilitate al Più Servito). È quindi escluso il rifornimento in modalità Iperself con pagamento tramite accettatore automatico.

L'iniziativa non consente l'accumulo dei punti You&Eni.

Consulta il regolamento completo e scopri le Eni Station aderenti più vicine a te.
Promozione valida fino al 31/12/2017.

Se non hai ancora la tessera Telepass Premium clicca qui per scoprire i vantaggi che ti riserva

AvvisoSpiacenti, il sito non è ottimizzato per explorer 6 e 7.
Ti consigliamo di eseguire l'upgrade a un browser più moderno.
Clicca qui