Eni Parking

Servizio Eni Parking

Parcheggia con comodità, scopri Eni Parking
Indietro

Parcheggiare è più semplice con Eni Parking!

Con il nuovo parcheggio comodo e veloce di Eni, i primi 15 minuti sono gratuiti, paghi solo con carta o bancomat ed è aperto 24/7.

• Arrivato all'ingresso, avvicina la carta o il bancomat al terminale. Potrai entrare senza dover ritirare alcun biglietto.

• Posteggia dove preferisci.

• Esci da Eni Parking recandoti all'uscita con il veicolo. Per pagare la somma richiesta sarà sufficiente avvicinare nuovamente la carta al terminale.

L'intera somma sarà infatti addebitata sulla tua carta, evitando spostamenti di piani, code, contanti e perdite di tempo.

In ogni Eni Parking i primi quindici minuti di permanenza sono gratuiti. La tariffa oraria non frazionabile comincia a decorrere solo a partire dal 16° minuto e si rinnova dal primo minuto di ogni ora.

Ma gli Eni Parking offrono più soluzioni e piani tariffari. Per esempio, scegliendo all'ingresso con pagamento anticipato la tariffa "Abbonamento mensile con posto garantito", a partire dal momento del pagamento si avrà per 30 giorni la garanzia della disponibilità di un posto libero in quell'Eni Parking.

Clicca qui sotto su un Eni Parking per scoprirne le tariffe. E se non ne trovi uno nella tua città, rimani aggiornato: ne arriveranno presto tanti altri!

Trova l'Eni Parking più vicino a te.

AvvisoSpiacenti, il sito non è ottimizzato per explorer 6 e 7.
Ti consigliamo di eseguire l'upgrade a un browser più moderno.
Clicca qui