Bollettini postali premarcati e ScontiPoste al rifornimento

Servizio Bollettini nelle Eni Station

.
Indietro

Pagare da noi i bollettini postali premarcati e pagoPA è semplice e veloce.

Puoi pagare tasse, bolli e qualsiasi altro tipo di pagamento verso le Pubbliche Amministrazioni centrali e locali, scuole, università e ASL.

Consegna il bollettino al gestore e, dopo la scansione, potrai visualizzare sul POS l'importo totale dovuto, inclusa la commissione di 2 euro a tuo carico. Conferma la transazione con la tua carta di pagamento1 e ricevi lo scontrino e la quietanza di pagamento che certifica l'avvenuta transazione.


Trova l'Eni Station aderente più vicina a te.

Note

1 Il servizio di pagamento del bollettino di conto corrente postle (premarcato e PagpPA) è un servizio di Poste Italiane S.p.A.-Patrimonio BancoPosta, anche in qualità di Prestatore di Servizi di Pagamento (PSP) aderente alla piattaforma PagoPA. Presso la rete dei gestori aderenti Eni Station tale servizio è offerto in collaborazione con SiaPay S.r.l. Il pagamento può essere effettuato con qualunque carta di pagamento aderente ai circuiti Visa, Mastercard e Bancomat. Per le condizioni contrattuali, economiche e le eventuali limitazioni del servizio consulta il relativo foglio informativo esposto presso i gestori aderenti o vai su www.sia.eu/it/siapay, sezione Trasparenza.

*Il controvalore degli sconti sarà erogato da PostePay S.p.A. di norma entro 5 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni, salva diversa indicazione per specifici partner, sullo strumento preferito (carta prepagata Postepay o conto corrente BancoPosta) che il cliente avrà selezionato nella sezione ScontiPoste in App Postepay e/o in App BancoPosta. In caso di mancata selezione di uno strumento preferito, l'accredito sarà effettuato sullo strumento associato alla Carta con cui è stata effettuata la transazione. In caso di estinzione della carta o del conto corrente di regolamento della carta, PostePay S.p.A. retrocederà al cliente, l'ammontare degli Sconti sino a quel momento maturati.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Iniziativa promozionale valida presso le stazioni di servizio che espongono il materiale di comunicazione. "ScontiPoste" è un'iniziativa organizzata e promossa da PostePay S.p.A. Patrimonio destinato IMEL, soggetta a direzione e coordinamento di Poste Italiane S.p.A. Per info vai su enistation.com. Per conoscere tutte le caratteristiche dell'iniziativa, le limitazioni di responsabilità, le ipotesi di esclusione dall'iniziativa "ScontiPoste", le modalità di reclamo è necessario consultare la descrizione completa dell'iniziativa disponibile su www.scontiposte.it o consultare l'Assistenza Clienti al numero gratuito 800.00.33.22 attivo dal lunedì al sabato esclusi i festivi, dalle ore 8:00 alle ore 20:00. Per le condizioni contrattuali ed economiche delle carte di pagamento Postepay consultare, rispettivamente, i Fogli Informativi delle carte prepagate Postepay e i Fogli Informativi dei Servizi di Pagamento e Servizi accessori collegati al conto corrente di riferimento presso gli Uffici Postali e sul sito www.poste.it sezione Trasparenza. Per conoscere le caratteristiche, l'utilizzo, le limitazioni del servizio "Paga con Postepay" consulta le Condizioni Generali presenti nella sezione Documentazione alla pagina www.poste.it/applicazione-postepay. Per l'utilizzo delle App Postepay e BancoPosta occorre seguire una procedura di autenticazione e associazione rispettivamente del conto corrente/carta di debito e della carta prepagata Postepay del titolare. Le condizioni di accesso ad Internet per l'utilizzo dell'App Postepay e BancoPosta sono regolate dal gestore telefonico del cliente.

AvvisoSpiacenti, il sito non è ottimizzato per explorer 6 e 7.
Ti consigliamo di eseguire l'upgrade a un browser più moderno.
Clicca qui