Bollettini postali premarcati e ScontiPoste al rifornimento

Servizio Bollettini nelle Eni Station

.
Indietro

Pagare da noi i bollettini postali premarcati e pagoPA è semplice e veloce.

Puoi pagare tasse, bolli e qualsiasi altro tipo di pagamento verso le Pubbliche Amministrazioni centrali e locali, scuole, università e ASL.

Consegna il bollettino al gestore e, dopo la scansione, potrai visualizzare sul POS l'importo totale dovuto, inclusa la commissione di 2 euro a tuo carico. Conferma la transazione con la tua carta di pagamento1 e ricevi lo scontrino e la quietanza di pagamento che certifica l'avvenuta transazione.

E in più per il rifornimento ricevi gli sconti grazie a "ScontiPoste".

Paga il tuo rifornimento con le carte di pagamento Postepay o BancoPosta ed ottieni l’1% di sconto in cashback!2


Trova l'Eni Station aderente più vicina a te.

Note

1 Il servizio di pagamento del bollettino di conto corrente postle (premarcato e PagpPA) è un servizio di Poste Italiane S.p.A.-Patrimonio BancoPosta, anche in qualità di Prestatore di Servizi di Pagamento (PSP) aderente alla piattaforma PagoPA. Presso la rete dei gestori aderenti Eni Station tale servizio è offerto in collaborazione con SiaPay S.r.l. Il pagamento può essere effettuato con qualunque carta di pagamento aderente ai circuiti Visa, Mastercard e Bancomat. Per le condizioni contrattuali, economiche e le eventuali limitazioni del servizio consulta il relativo foglio informativo esposto presso i gestori aderenti o vai su www.sia.eu/it/siapay, sezione Trasparenza.

2 Il controvalore degli sconti sarà erogato da PostePay S.p.A. entro 5 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni sullo strumento preferito (carta Postepay o conto BancoPosta) che il cliente avrà selezionato nella sezione "ScontiPoste" in App Postepay e/o in App BancoPosta. In caso di mancata selezione di uno strumento preferito, l’accredito sarà effettuato sulla carta con cui è stata effettuata la transazione. In caso di estinzione della Carta o del conto corrente di regolamento della Carta, PostePay S.p.A. retrocederà al Cliente, l'ammontare degli Sconti sino a quel momento maturati. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Iniziativa promozionale valida presso le stazioni di servizio che espongono il materiale di comunicazione. "ScontiPoste" è un’iniziativa organizzata e promossa da PostePay S.p.A. Patrimonio destinato IMEL Società con socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di Poste Italiane S.p.A., disponibile anche mediante l’App Enistation +. Per info vai su enistation.com. Per conoscere tutte le caratteristiche dell’iniziativa, le limitazioni di responsabilità, le ipotesi di esclusione dall’iniziativa "ScontiPoste", le modalità di reclamo è necessario consultare la descrizione completa dell’iniziativa disponibile su www.scontiposte.it o contattare l’Assistenza Clienti al numero gratuito 800.00.33.22. Per le condizioni contrattuali ed economiche delle carte di debito e di credito BancoPosta e delle carte prepagate Postepay, consulta i relativi Fogli Informativi presso gli Uffici Postali e sul sito www.poste.it/trasparenza.

AvvisoSpiacenti, il sito non è ottimizzato per explorer 6 e 7.
Ti consigliamo di eseguire l'upgrade a un browser più moderno.
Clicca qui