

Carte di debito e prepagate Postepay* e PagoBANCOMAT**

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Il servizio di prelievo è un servizio di ENI S.p.A. disponibile presso le Eni station aderenti abilitate su POS di proprietà di ENI, solo ad impianto aperto e nelle modalità Servito ed Iperself postpaid a fronte di un rifornimento minimo di 20,00 euro. L’importo del prelievo deve essere in multipli di 10,00 euro ed è soggetto al limite minimo di 30,00 euro e massimo di 100,00 euro per ogni rifornimento e ad una commissione fissa di 0,90 euro per ogni transazione.
* Le carte di debito Postepay connesse al conto Bancoposta e le carte prepagate Postepay sono emesse da PostePay S.p.A.- patrimonio destinato IMEL, Gruppo Poste Italiane. Per le condizioni contrattuali ed economiche delle carte prepagate e di debito Postepay consultare, rispettivamente, i Fogli Informativi delle carte prepagate Postepay e i Fogli Informativi dei Servizi di Pagamento e Servizi accessori collegati al conto BancoPosta corrente di riferimento presso gli Uffici Postali e sul sito www.poste.it , sezione Trasparenza Bancaria.
La Carta Reddito di Cittadinanza è esclusa dal prelievo. In base ad un accordo per l’utilizzo del servizio di Acquiring di PostePay, le carte prepagate Postepay che aderiscono al circuito Visa abilitate al servizio di prelievo sono quelle con tecnologia contact-less prodotte successivamente al 28.09.2015.
**Per verificare che la tua carta PagoBANCOMAT sia abilitata al servizio e in caso di ripetuta non autorizzazione delle operazioni puoi consultare la tua banca emittente per ricevere maggiori informazioni.


