Telepass Point

Servizio Telepass nelle Eni Station

Oltre 200 Eni Station diventano anche dei Telepass Point
Indietro

Con la semplicità di Telepass i tuoi viaggi e i tuoi spostamenti in città avranno una marcia in più!

Diventa cliente Telepass Family attivandolo in una Eni Station entro il 31/01/2023, il primo anno di abbonamento è gratis*.

Potrai viaggiare in autostrada senza code al casello, parcheggiare in città, stazioni e aeroporti evitando casse e monetine e avere esclusivi sconti sul pedaggio e sul pagamento dei servizi dedicati ai clienti Telepass.
Ma le buone notizie non finiscono qui. Con Telepass Family viaggi al sicuro anche dagli imprevisti!
Infatti, nel periodo 1/09/2022-31/12/2022 puoi attivare anche il servizio di Assistenza Stradale Europea** per avere il soccorso stradale h24 in Italia e in Europa su 2 targhe, l’auto sostitutiva e molto altro senza pagare il canone per 6 mesi!
Cosa aspetti? Vai in una Eni Station e fai il pieno di vantaggi!

Note

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali.
* Iniziativa riservata a chi sottoscrive un contratto Telepass Family presso i Telepass Point delle Eni Station Convenzionate, i Centri servizi delle agenzie pratiche auto ed info point dei Centri Commerciali e nel periodo dal 1.11.2022 al 31.01.2023 e che, al momento del perfezionamento del contratto Telepass Family di Telepass, non siano già titolari di un contratto Telepass Family. Contratto e Regolamento nella sezione Supporto del sito   www.telepass.com.

**L’iniziativa è riservata ai clienti Telepass Family che sottoscrivono un contratto avente ad oggetto il servizio aggiuntivo Assistenza Stradale Premium WoW di Telepass S.p.A. esclusivamente nel periodo 1/09/2022-31/12/2022 presso i Telepass Store (Milano e Torino), i Telepass Point delle stazioni di servizio Eni Convenzionate e i Centro Servizi situati presso le agenzie pratiche auto ed info point dei Centri Commerciali convenzionati. La promozione è relativa solo al canone del servizio Assistenza Stradale-Premium WoW e si applica a decorrere dal mese in cui è stato perfezionato il relativo contratto e per i restanti mesi del ciclo di fatturazione trimestrale in corso. Al termine dei mesi di promozione, il canone mensile del servizio Assistenza Stradale Premium WoW sarà pari a 2,00 € (IVA inclusa). Promozione non cumulabile con eventuali altre in corso. Per maggiori informazioni e le condizioni economiche e contrattuali consulta la guida ai servizi e il Regolamento nella sezione Supporto di www.telepass.com

AvvisoSpiacenti, il sito non è ottimizzato per explorer 6 e 7.
Ti consigliamo di eseguire l'upgrade a un browser più moderno.
Clicca qui