F Telepass Point
 
Telepass Point

Servizio Telepass nelle Eni Station

Oltre 200 Eni Station diventano anche dei Telepass Point
Indietro

Oltre 300 Eni Station sono anche dei Telepass Point.

Quest'estate viaggia senza pensieri e risparmia grazie a Eni Station e Telepass.

Sottoscrivi un contratto Telepass Family entro il 31/08/2022 in una delle Eni Station abilitate e ottieni il 15% di cashback su tutti i pedaggi autostradali fino al 30.09.2022*. Devi solo attivare in App Telepass, entro 30 giorni,il servizio Memo e goderti il viaggio.

In più, con il programma “Rimborso pedaggio”, tutti i nuovi clienti Telepass Family ricevono un cashback aggiuntivo del 50% sull’importo del pedaggio, in caso di ritardi rilevanti per incidenti. **

E attivando anche il Servizio Assistenza Stradale entro il 31.08.2022***, avrai fino a 12 mesi di canone azzerato.

Tutto in modo comodo, sicuro e veloce.

Trova l'Eni Station abilitata più vicina a te.

Note

*Iniziativa riservata ai nuovi clienti, non titolari di un contratto Telepass o Telepass Pay nei 6 mesi antecedenti alla data di sottoscrizione del Contratto Telepass Family. Il cashback del 15% sul pedaggio autostradale per transiti sino al 30.09.2022 è riservato ai clienti che sottoscrivono un contratto Telepass Family entro il 31.08.2022  (mantenendolo attivo per 1 ciclo di fatturazione) presso le Eni Station abilitate e che attivano in App il servizio Memo entro 30 giorni dall’attivazione del Telepass Family. Regolamento su www.telepass.com..

**L’iniziativa “RIMBORSO PEDAGGIO PER CLIENTI TELEPASS FAMILY - PROMO ESTATE 2022”, valida fino al 25.03.2024, è riservata ai nuovi clienti che sottoscrivono un Contratto Telepass Family entro il 31.08.2022 e prevede un cashback del 50% sugli importi da pagare a Telepass per pedaggi effettuati sulle tratte autostradali ricomprese nell’iniziativa con l’Apparato collegato al servizio Telepass Family, in caso di Ritardo Rilevante per incidente, fino a un massimo complessivo di € 200,00 per Apparato e per Periodo di Validità. Per maggiori informazioni su condizioni, limiti ed esclusioni dell’iniziativa, consulta il Regolamento nella Sezione Supporto di  www.telepass.com.

***L’iniziativa promozionale “Servizio Assistenza Stradale a canone zero per 12 mesi” è riservata ai clienti Telepass Family che sottoscrivono un contratto avente ad oggetto il servizio aggiuntivo Assistenza Stradale di Telepass S.p.A. nel periodo 17/05/2022-31/08/2022. La gratuità è relativa solo al canone del servizio Assistenza Stradale e si applica a decorrere dal mese in cui è stato perfezionato il relativo contratto e per i restanti mesi del ciclo di fatturazione trimestrale in corso nonché per i successivi tre cicli trimestrali di fatturazione. Al termine del periodo di promozione, il canone mensile del servizio Assistenza Stradale sarà quello contrattualmente previsto. Per maggiori informazioni, anche sulle condizioni economiche e contrattuali dell’Assistenza Stradale, consulta le relative Norme e Condizioni, la Guida ai Servizi e il Regolamento nella sezione Supporto di  www.telepass.com.

AvvisoSpiacenti, il sito non è ottimizzato per explorer 6 e 7.
Ti consigliamo di eseguire l'upgrade a un browser più moderno.
Clicca qui