dcsimg

Eni Station

 
Emergenza Sorrisi

Emergenza Sorrisi

Emergenza Sorrisi è una ONG di medici volontari che nasce con l’obiettivo di restituire il sorriso e la speranza di una vita migliore ai bambini dei Paesi poveri affetti da labio – palatoschisi, malformazioni al volto, ustioni, traumi di guerra. Per questi bambini le missioni chirurgiche di Emergenza Sorrisi sono l’unica speranza di poter guarire, e nel corso degli anni circa 7000 bambini sono stati visitati e più di 3000 bambini sono stati operati dai volontari.

Durante gli interventi umanitari i medici e gli infermieri locali vengono coinvolti e partecipano a corsi di formazione professionale per apprendere le tecniche all’avanguardia ed efficaci nel trattamento chirurgico delle patologie pediatriche. Migliaia di bambini sono ancora in attesa di ricevere cure mediche adeguate e aspettano di poter avere una vita normale e dignitosa.

Con i tuoi punti You&Eni, anche tu puoi salvare un bambino e regalargli il sorriso che non ha mai avuto.

Dona 750 punti per un sorriso.

Chiedi al gestore della tua eni station aderente di convertire i tuoi punti You&Eni a favore di Emergenza Sorrisi. Il contributo avviene tramite terminale POS e il gestore ti rilascerà uno scontrino di conferma. Un'operazione molto semplice, ma di grande valore.

Scopri le attività di Emergenza Sorrisi e tutti i modi per contribuire sul sito www.emergenzasorrisi.it

 

Scadenza premio

Richiedi il tuo premio entro il 29/04/2018.

Donazione Emergenza Sorrisi

750 pt

AvvisoSpiacenti, il sito non è ottimizzato per explorer 6 e 7.
Ti consigliamo di eseguire l'upgrade a un browser più moderno.
Clicca qui