dcsimg

Eni Station

 
Enjoy

Enjoy Enjoy

Enjoy è il servizio di vehicle sharing di Eni. Il Car Sharing è composto da una flotta di 2.400 auto divise tra Roma, Milano, Firenze, Torino e Catania: Fiat 500 rosse. Il Cargo Sharing è composto da una flotta di 50 veicoli commerciali divisa tra Roma, Milano e Torino: Fiat Doblò rosso. Il noleggio avviene in tempo reale: dopo esserti iscritto a Enjoy, i veicoli si potranno prenotare tramite app (disponibile per Android, iOS e Windows Phone). Con Enjoy hai libero accesso in centro: nell’Area C di Milano, nella ZTL di Roma (ad esclusione della Ztl A1), nella ZTL di Firenze, nella ZTL Centrale e Romana di Torino, e nella ZTL di Catania. Puoi lasciare il veicolo, al termine dell’utilizzo o in sosta, in qualsiasi parcheggio consentito all’interno dell’area coperta dal servizio: sulle strisce bianche, sulle strisce blu gratuitamente, nelle aree riservate presso le eni Station cittadine e negli Enjoy Parking. Scopri di più nel sito web Enjoy.com

 

Meccanica

Se non sei ancora iscritto a Enjoy, inserisci il codice del voucher che avrai richiesto nel campo "Codice promo" durante la registrazione al servizio sul sito enjoy.eni.com o sulla App Enjoy. Potrai visualizzare l'importo già al termine dell'operazione. Se sei già iscritto a Enjoy, accedi alla sezione "voucher" del tuo profilo dal sito o dall'app e completa il campo "Codice voucher".

 

Limitazioni

Il voucher non può essere utilizzato per il pagamento di eventuali penali e per il preaddebito delle prime 2 ore di noleggio Cargo. Voucher inseribili nel sistema Enjoy entro e non oltre il 15/04/2020 e validità 6 mesi dalla data di inserimento.

10,00

800 punti

Enjoy

Limitazioni

Voucher con limitazioni di utilizzo

AvvisoSpiacenti, il sito non è ottimizzato per explorer 6 e 7.
Ti consigliamo di eseguire l'upgrade a un browser più moderno.
Clicca qui