dcsimg

Eni Station

 
You&Eni Scadenza Carte You&Eni Scadenza Carte
Indietro

Ti ricordiamo che dal 30 aprile 2018 non è più possibile, per i titolari di carte “rosse anonime/contrattualizzate”, “blu” e “viola”, accumulare punti con il meccanismo di accelerazione attualmente previsto in modalità “fedeltà e pagamento”, così come a fronte di pagamenti effettuati al di fuori del circuito Eni presso altri esercizi commerciali (cfr. regolamento You&Eni). Le carte sopra citate potranno essere utilizzate:

  1. come carte di pagamento Nexi fino alla data di scadenza indicata sulla carta medesima;
  2. come una normale carta fedeltà per la raccolta punti You&Eni nella successiva edizione/proroga del programma You&Eni che sarà attivata mediante specifico regolamento

Scopri cosa fare con la tua carta in scadenza.

Verifica la data di scadenza della tua You&Eni prepaid: la carta è valida fino all' ultimo giorno del mese indicato sul fronte della carta. Se la usi esclusivamente per accumulare punti You&Eni potrai continuare a farlo utilizzando la carta in tuo possesso anche oltre la scadenza. Il tuo saldo punti You&Eni rimarrà invariato.

Una volta scaduta, la carta non verrà sostituita in automatico. Se vuoi continuare ad utilizzarla anche per pagare i tuoi acquisti dovrai richiedere una nuova You&Eni prepaid.

Ecco come fare:

contatta il numero verde 800 101 290 per avere informazioni su come sostituire la tua carta scaduta e ottenere il trasferimento automatico dei punti.

se vuoi richiedere una carta You&Eni prepaid base ti basterà poi recarti presso una delle Eni Station aderenti.
Se invece vuoi richiedere una You&Eni prepaid contrattualizzata potrai farlo qui, previa consultazione della relativa documentazione contrattuale.

le nuove carte You&Eni prepaid base e You&Eni prepaid contrattualizzata saranno subito utilizzabili per accumulare punti You&Eni. Per attivarle al pagamento dovrai invece effettuare una prima ricarica.
Consulta subito i canali e i costi di ricarica.

Per ogni ulteriore informazione contatta il numero verde 800 101 290

Importante

Ti ricordiamo che l' eventuale credito residuo non verrà trasferito automaticamente: utilizzalo prima della scadenza oppure richiedi il rimborso a Nexi.


Istruzioni per il rimborso

Per richiedere il rimborso dell'eventuale credito residuo presente sulla tua carta You&Eni contatta Nexi ad uno dei seguenti recapiti:

Posta  Nexi Payments - Archivi Issuing - Corso Sempione 55 - 20149 Milano

Email  rimborsiprepagate@nexi.it

Fax  02 34884125 - 4723

ed invia la seguente documentazione:

1. richiesta scritta indicante la modalità di rimborso (bonifico sul proprio c/c con indicazione dell'IBAN o assegno circolare);
2. copia fronte e retro del documento di identità valido e leggibile;
3. copia della tua You&Eni prepaid;
4. copia del tuo codice fiscale.

Per ogni ulteriore informazione contatta il numero verde 800 101 290

Note

Se possiedi anche una You&Eni credit questa verrà rinnovata in automatico e inviata direttamente a casa tua.
Per ogni altra informazione, consulta la documentazione contrattuale in tuo possesso o contatta il numero verde 800 101 290.

Siamo un'impresa dell'energia.
Lavoriamo per costruire un futuro in cui tutti possano accedere alle risorse energetiche in maniera efficiente e sostenibile. Fondiamo il nostro lavoro sulla passione e l'innovazione. Sulla forza e lo sviluppo delle nostre competenze. Sul valore della persona, riconoscendo la diversità come risorsa. Crediamo nella partnership di lungo termine con i Paesi e le comunità che ci ospitano.
Sede Legale
Piazzale Enrico Mattei, 1
00144, Roma
Capitale Sociale
€ 4.005.358.876,00 i.v.
Sedi secondarie
Via Emilia, 1 e Piazza Ezio Vanoni, 1
20097 San Donato Milanese (MI)
C. Fiscale e Registro imprese di Roma
n. 00484960588
Partita IVA n. 00905811006

AvvisoSpiacenti, il sito non è ottimizzato per explorer 6 e 7.
Ti consigliamo di eseguire l'upgrade a un browser più moderno.
Clicca qui