dcsimg

Eni Station

 
Soccorso Stradale
Indietro

In esclusiva per te che se sei socio You&Eni Gold
motociclista o automobilista, il servizio di soccorso stradale
è gratuito.

Per te ACI Global include:

PICCOLE RIPARAZIONI

quale sostituzione pneumatici,
assistenza per batteria scarica,
mancanza di carburante.

TRAINO

del veicolo fino al luogo
di destinazione.

RECUPERO DIFFICOLTOSO*

del veicolo in caso
di necessità.

*solo veicoli inferiori a 35 q.li e nei casi in cui l'intervento sia erogabile con lo stesso mezzo di soccorso intervenuto. Sono esclusi i costi relativi all'utilizzo di mezzi speciali, che rimangono a completo carico del Cliente.

Condizioni del servizio ACI Global

I servizi riportati sono garantiti per eventi verificatisi in Italia (inclusi lo Stato della Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino).
Per ciascun anno di validità della copertura, e per la durata dello status di socio You&Eni Gold, hai la possibilità di usufruire direttamente e su qualsiasi autoveicolo delle prestazioni di assistenza incluse nel servizio; puoi indicare direttamente su questo sito, all'atto dell'iscrizione o nella sezione "Modifica profilo", la targa di uno specifico autoveicolo su cui desideri vengano assicurate le prestazioni di assistenza.

Consulta il regolamento completo per tutte le informazioni dettagliate, limitazioni del servizio e massimali di intervento.

Per richiedere l'intervento di Soccorso Stradale i soci Gold dovranno telefonare al Call Center You&Eni al numero verde 800 101 290. Le chiamate saranno inoltrate alla Centrale Operativa dell'ACI Global SpA in funzione 24 ore su 24.

Al momento della tua richiesta di intervento dovrai comunicare:
nome e congnome, numero di carta You&Eni, luogo della chiamata, recapito telefonico, targa del veicolo, servizio richiesto.

AvvisoSpiacenti, il sito non è ottimizzato per explorer 6 e 7.
Ti consigliamo di eseguire l'upgrade a un browser più moderno.
Clicca qui